» » » The Resident - Stagione 2 (2018) [Completa].mkv HDTV AC3 H264 1080p - ITA

The Resident - Stagione 2 (2018) [Completa].mkv HDTV AC3 H264 1080p - ITA

Santino | 0 Commenti | 210 visite
12
06
2019
Vota per questo articolo  
0 voti
     
SERIE TV HD
The Resident - Stagione 2 (2018) .mkv HDTV AC3 H264 1080p - ITA SpyRo

The Resident - Stagione 2 (2018) [Completa].mkv HDTV AC3 H264 1080p - ITA


Scheda iNF:

ANNO: 2018
PAESE: USA
GENERE: Drammatico
PRODUZIONE: 20th Century Fox Television
DURATA: 43 Min
STATO: In Lavorazione
STAGIONE: 02
EPISODI: 22
IDEATORE: Amy Holden Jones, Hayley Schore, Roshan Sethi
ATTORI: Matt Czuchry, Emily VanCamp, Manish Dayal, Shaunette Renée Wilson, Bruce Greenwood, Malcolm-Jamal Warner, Glenn Morshower, Jane Leeves, Moran Atias, Merrin Dungey, Melina Kanakaredes





Al terzo anno del suo tirocinio, il Dott. Conrad Hawkins è già uno dei migliori medici del Chastain Park Memorial Hospital. Affascinante e arrogante, lui svolge il suo lavoro nel modo più anticonvenzionale possibile, e questo include spegnere le illusioni dei neo-arrivati. Come il Dott. Devon Pravesh, un innocente idealista che accanto a Conrad si rende conto ben presto che la realtà della sua professione non è quella che aveva immaginato e che i confini morali sono spesso sfocati. Nelle corsie Devon incontra l'illustre capo di chirurgia Randolph Bell, volto dell'ospedale e suo medico più richiesto, le cui capacità in calo - e gli errori che ne derivano - sono spesso coperte con l'aiuto di chi sta sotto il suo comando: la Dott.ssa Mina Okafor, un astro nascente della chirurgia arrivato dalla Nigeria, che minaccia il dominio di Bell ma si trova negli Stati Uniti solo con un visto, e Nicolette Nevin, una delle infermiere più rispettate del Chastain Memorial, con la quale Conrad ha una relazione altalenante. Mentre quest'ultimo apre gli occhi di Devon sulla cruda realtà della vita in ospedale, il giovane medico, un tempo ottimista, realizza che la pratica della medicina è un business, come ogni altro. Non tutti i pazienti sono angeli e non tutti i dottori sono dei, ma una cosa è certa: le aspettative sono destinate a essere disilluse.







InfSuFiles:







In caso di links defunti, mandate PM e ricontrollate la cartella, ne avrete di funzionanti!
Click'N'Load V2, aprire nel browser (NON INCOLLARLO SU JD), premere il bottone o scaricare il DLC.

(Funzionano solo con JDownloader che deve essere prima avviato).






Attenzione! Non sei abilitato a vedere questo testo.
Registrati o Fai Login






Attenzione! Non sei abilitato a vedere questo testo.
Registrati o Fai Login
dle

ATTENZIONE

Stai per prelevare The Resident - Stagione 2 (2018) [Completa].mkv HDTV AC3 H264 1080p - ITA


Materiale solo a scopo dimostrativo e per testare la sua funzionalità quindi una volta prelevato dovete cancellare i file entro 24 ore dal vostro PC Nessuno dei files indicati su questo sito è ospitato o trasmesso da questo server. I links sono forniti dagli utenti del sito, TRLegend.org non può essere ritenuto in alcun modo responsabile per qualsiasi pubblicazione o altra azione commessa dagli utenti.Se è stato di vostro gradimento supportate il lavoro comprando l'originale.

Commenta
Inserisci il codice dall'immagine:*
reload, if the code cannot be seen
Theme: