» » » Succession - Stagione 2 (2019)[Completa].mkv HDTV AC3 H264 1080p ITA

Succession - Stagione 2 (2019)[Completa].mkv HDTV AC3 H264 1080p ITA

Santino | 0 Commenti | 79 visite
07
11
2019
Vota per questo articolo  
0 voti
     
SERIE TV HD
Succession - Stagione 2 (2019).mkv HDTV AC3 H264 1080p ITA - SpyRo

Succession - Stagione 2 (2019)[Completa].mkv HDTV AC3 H264 1080p ITA


Scheda iNF:

GENERE: Drammatico.
ANNO: 2018
PAESE: USA
DURATA: 58 min
Stagioni: 2
Episodi: 10
Ideatore: Jesse Armstrong
Attori: Brian Cox, Jeremy Strong, Sarah Snook, Kieran Culkin, Alan Ruck, Hiam Abbass, Matthew Macfadyen, Nicholas Braun, Peter Friedman
Produzione: Gary Sanchez Productions, Project Zeus
Stato: In Lavorazione






Dai produttori Adam McKay e Will Ferrell, Succession è un family drama targato HBO con protagonista Brian Cox (I Medici, Deadwood). L'attore interpreta Logan Roy, il patriarca di una facoltosa famiglia piuttosto disastrata e il proprietario di una delle più importanti società a livello mondiale nel settore dell'intrattenimento e dei media. I già difficili rapporti con i quattro figli Roman (Kieran Culkin, già visto in Fargo), Connor (Alan Ruck, volto familiare di serie come NCIS, CSI: Miami e CSI), Siobhan 'Shiv' (Sarah Snook, già vista in Black Mirror) e Kendall (Jeremy Strong, direttamente da Masters of Sex e The Good Wife) si logorano ulteriormente quando tra di loro inizia una vera e propria lotta per decidere chi debba prendere il posto del padre, che ritengono ormai anziano e incapace di decidere lucidamente le sorti della compagnia. Riusciranno a trovare il modo di gestire un enorme patrimonio, senza avere le conoscenze adeguate per farlo? Di certo, non mancheranno colpi bassi, sotterfugi, cinismo e tanto humor nero, in questa serie diretta da Adam McKay (La Grande Scommessa) e scritta da Jesse Armstrong (Black Mirror), che analizza quanto il desiderio di potere possa influenzare un ristretto gruppo di persone.


Curiosità:
Da questa stagione Natalie Gold (interprete di Rava Roy) e Parker Sawyers (Alessandro Daniels) non fanno parte più del cast di Succession, mentre Dagmara Dominczyk (Karolina), Arian Moayed (Stewy Hosseini) e J. Smith-Cameron (Gerri Kellman), ricorrenti negli episodi precedenti, sono promossi al grado di regolari.










InfSuFiles:








In caso di links defunti, mandate PM e ricontrollate la cartella, ne avrete di funzionanti!
Click'N'Load V2, aprire nel browser (NON INCOLLARLO SU JD), premere il bottone o scaricare il DLC.

(Funzionano solo con JDownloader che deve essere prima avviato).







Attenzione! Non sei abilitato a vedere questo testo.
Registrati o Fai Login

dle

ATTENZIONE

Stai per prelevare Succession - Stagione 2 (2019)[Completa].mkv HDTV AC3 H264 1080p ITA


Materiale solo a scopo dimostrativo e per testare la sua funzionalità quindi una volta prelevato dovete cancellare i file entro 24 ore dal vostro PC Nessuno dei files indicati su questo sito è ospitato o trasmesso da questo server. I links sono forniti dagli utenti del sito, TRLegend.org non può essere ritenuto in alcun modo responsabile per qualsiasi pubblicazione o altra azione commessa dagli utenti.Se è stato di vostro gradimento supportate il lavoro comprando l'originale.

Informazione
Users of ospiti are not allowed to comment this publication.
Theme: