» » » Squadra Antimafia Quarta Stagione 2012 [Completa] 5xDVD9 Copia 1:1 ITA Sub TRL

Squadra Antimafia Quarta Stagione 2012 [Completa] 5xDVD9 Copia 1:1 ITA Sub TRL

Stordy | 0 Commenti | 157 visite
30
11
2019
Vota per questo articolo  
1 voti
     
SERIE TV DVD
Squadra Antimafia Quarta Stagione 2012 [Completa] 5xDVD9 Copia 1:1 ITA Sub TRL


Squadra Antimafia Quarta Stagione 2012 [Completa] 5xDVD9 Copia 1:1 ITA Sub TRL


Squadra Antimafia Quarta Stagione 2012 [Completa] 5xDVD9 Copia 1:1 ITA Sub TRL


CREW TRL 


 
SCHEDA


Titolo Originale: Squadra Antimafia Quarta Stagione
Serie Tv
Anno: 2012
Genere: Poliziesco
Durata: 100 min.
Regia:  Beniamino Catena
Episodi: 10
Cast: Simona Cavallari, Giulia Michelini, Marco Bocci, Giordano De Plano, Paolo Pierobon, Greta Scarano, Ludovico Vitrano, Francesco Mandelli, Tommaso Ramenghi, Massimo De Santis, Andrea Sartoretti, Roberta Giarrusso




TRAMA


Molte cose sono cambiate e stanno per cambiare di nuovo nella squadra Duomo e nelle vite di Claudia Mares e Rosy Abate. La prima aspetta da cinque mesi un bambino da Domenico Calcaterra, con cui però ha un rapporto altalenante. Rosy, invece, è stata condannata all'ergastolo ed è decisa a non collaborare con la giustizia per non trasgredire la regola d'onore della sua famiglia. Suo figlio è stato dato in affidamento a Claudia, che lo tiene in casa sua e lo tratta come un figlio. Alla Duomo si è aggiunto un nuovo esperto informatico, il siciliano Gaetano Palladino, un agente sospeso in passato per problemi di alcolismo. Filippo De Silva, dopo essere stato urgentemente operato per un tumore al cervello, viene messo in una clinica specializzata perché affetto da amnesia dopo l'intervento, dal quale però si riprende velocemente riuscendo a evadere dalla clinica. Una volta capito chi era, ovvero un nemico di Rosy Abate, riesce a evadere. Intanto viene ucciso Don Ninnuzzo, un anziano boss latitante di ritorno a Palermo. L'Abate stava aiutando la sua amica Claudia a scoprire chi potessero essere i suoi "accompagnatori", ma un killer a bordo del treno su cui viaggiava il vecchio mafioso anticipa tutti uccidendo lui e i suoi fedelissimi. Nello scontro a fuoco nato con gli agenti della Duomo intervenuti sul luogo Luca Serino viene colpito per proteggere Pietrangeli e morirà poco dopo in ospedale. I primi indiziati per la morte di Ninnuzzo, in cui è finito di mezzo anche Serino, sono Dante e Armando Mezzanotte, due fratelli facoltosi e nipoti del boss. Ad aiutare la squadra arriva anche un nuovo elemento, che dovrà sostituire la Mares nei mesi di maternità: si chiama Francesca Leoni ed è una giovane ma determinata ispettrice. I fratelli Mezzanotte continuano nel loro piano e rapiscono il boss Frank Turiello, dal quale ottengono l'informazione che è l'Abate ad avere la parte mancante della Lista Greco.


 
SCREEN






RAPPORTO
 
Squadra Antimafia Quarta Stagione 2012 [Completa] 5xDVD9 Copia 1:1 ITA Sub TRL
 
INFO DVD:
Dimensione: 7,30 GB - 7,12 GB - 7,05 GB - 7,36 GB - 7,48 GB
Sottotitoli: ITA
Lingue: ITA
Metodo DI Rilascio : Cartella VOB
Compressione: No
Software utilizzati: Anydvd+Clonedvd
DVD9/DVD5: DVD9 Copia 1:1
Menu: Sì
Extra: Credits


 
Download link:


In caso di links defunti, mandate PM e ricontrollate la cartella, ne avrete di funzionanti!
Click'N'Load V2, aprire nel browser (NON INCOLLARLO SU JD), premere il bottone o scaricare il DLC.
(Funzionano solo con JDownloader che deve essere prima avviato).


LINK


 


PASS:TRL
SONO PRESENTI FILES .REV




Referral TRL
http://www.easybytez.com/free329916.html
 


dle

ATTENZIONE

Stai per prelevare Squadra Antimafia Quarta Stagione 2012 [Completa] 5xDVD9 Copia 1:1 ITA Sub TRL


Materiale solo a scopo dimostrativo e per testare la sua funzionalità quindi una volta prelevato dovete cancellare i file entro 24 ore dal vostro PC Nessuno dei files indicati su questo sito è ospitato o trasmesso da questo server. I links sono forniti dagli utenti del sito, TRLegend.org non può essere ritenuto in alcun modo responsabile per qualsiasi pubblicazione o altra azione commessa dagli utenti.Se è stato di vostro gradimento supportate il lavoro comprando l'originale.

Informazione
Users of ospiti are not allowed to comment this publication.
Theme: