» » » Screenpresso Pro v1.7.10.0 - Ita

Screenpresso Pro v1.7.10.0 - Ita

ghost | 0 Commenti | 34 visite
01
11
2019
Vota per questo articolo  
0 voti
     
UTILITY
Screenpresso Pro v1.7.10.0 - Ita

Screenpresso Pro v1.7.10.0
Multilingual ITA

Screenpresso è un ottimo strumento per catturare le immagini sullo schermo, editarle e, se vuoi, condividerle online.

La solita utility per catturare le immagini sullo schermo, dirai tu. Sì, Screenpresso è la solita utility, ma funziona benissimo, è facile da usare e ti permette di modificare le immagini salvate e condividerle in rete. Niente male per essere la solita utility, no? Screenpresso fa un'ottima impressione fin dall'installazione, quando ti offre la possibilità di scegliere se scaricare il programma sull'hard disk o usarlo come stand alone portatile. A quel punto, il programma si sistema nella system tray e da lì puoi configurare le diverse opzioni.

Con Screenpresso puoi decidere quale modalità di cattura usare: l'intero monitor, un'area selezionata o anche lo scrolling dello schermo, molto utile nel caso di pagine web. L'editor fotografico di Screenpresso è minimale ma efficace: puoi applicare diversi effetti, ritagliare ed esportare nei principali formati. Una volta finito, puoi condividere la tua immagine su Facebok, Flickr, Twitter e Gmail con un semplice colpo di mouse.

Requisiti:
- Microsoft Windows
- 512 Mb Ram
- 20 Mb Hard Disk



Size: 12 MB (x86x64)
Languages: Multilingual italiano compreso

Download Links

Easybytez - Filejoker
Attenzione! Non sei abilitato a vedere questo testo.
Registrati o Fai Login

Attenzione! Non sei abilitato a vedere questo testo.
Registrati o Fai Login


Password: programmi

dle

ATTENZIONE

Stai per prelevare Screenpresso Pro v1.7.10.0 - Ita


Materiale solo a scopo dimostrativo e per testare la sua funzionalità quindi una volta prelevato dovete cancellare i file entro 24 ore dal vostro PC Nessuno dei files indicati su questo sito è ospitato o trasmesso da questo server. I links sono forniti dagli utenti del sito, TRLegend.org non può essere ritenuto in alcun modo responsabile per qualsiasi pubblicazione o altra azione commessa dagli utenti.Se è stato di vostro gradimento supportate il lavoro comprando l'originale.

Informazione
Users of ospiti are not allowed to comment this publication.
Theme: