» » » [MAC] macOS Catalina v10.15.1 (19B88) - Ita

[MAC] macOS Catalina v10.15.1 (19B88) - Ita

ghost | 0 Commenti | 27 visite
19
11
2019
Vota per questo articolo  
0 voti
     
MAC
[MAC] macOS Catalina v10.15.1 (19B88) - Ita

macOS Catalina v10.15.1 (19B88)
Multilingual - ITA

Con macOS Catalina, i motivi per amare il tuo Mac sono ancora di più. Hai tre nuove app dedicate a musica, TV e podcast. Puoi goderti sul Mac le tue app preferite per iPad. Puoi espandere il tuo spazio di lavoro e scatenare la tua creatività grazie ad iPad e Apple Pencil. E le app che già conosci sono pronte a sorprenderti con nuove funzioni intelligenti. Immagina tutto quello che fai ogni giorno, spinto al massimo.

Musica, TV e podcast si prendono la scena.
iTunes ha cambiato per sempre il modo di vivere la musica, i film e i podcast. E adesso è il momento di una nuova rivoluzione: arrivano sul Mac tre nuove app - Musica, Apple TV e Podcast - progettate per offrirti il meglio dell'intrattenimento. E non ti preoccupare: tutto quello che avevi nella tua libreria iTunes è sempre disponibile nelle singole app e, come sempre, iCloud sincronizza ogni cosa su tutti i tuoi dispositivi. Oppure, se preferisci, puoi fare il backup dei tuoi contenuti, ripristinarli e sincronizzarli collegando il dispositivo direttamente al Mac.

E ora un bell'applauso per Apple Music sul Mac.
La nuova app Musica è la massima espressione dello streaming musicale su Mac.1 Puoi esplorare una libreria di 50 milioni di brani, scoprire nuovi titoli e artisti, trovare la playlist perfetta per te, scaricare brani da ascoltare offline o goderti tutta la musica che hai collezionato nel corso degli anni. E ritrovi ogni brano nella libreria musicale di tutti i tuoi dispositivi.

Apple TV.
Per la prima volta sul Mac.Sulla nuova app Apple TV per Mac, lo spettacolo è di casa: qui trovi tutti i tuoi film preferiti e a breve anche Apple TV+. Puoi scoprire il meglio della programmazione nella sezione "Guarda ora" e goderti quello che vuoi direttamente nell'app oppure offline. Puoi anche riprendere la visione dal punto esatto in cui l'avevi interrotta su un altro dispositivo. E per la prima volta, i film in 4K2 e Dolby Atmos3 sono disponibili anche su Mac.

Senti quanti podcast sul tuo Mac.
Cultura, intrattenimento, notizie e sport: con l'app Podcast, i migliori programmi arrivano sul tuo Mac. Puoi cercare i podcast per titolo, argomento, ospite, conduttore, contenuto e altro, e iscriverti per ricevere una notifica quando escono nuovi episodi. E nella sezione "Ascolta ora" puoi riprendere il podcast dal punto esatto in cui l'avevi interrotto su un altro dispositivo.

Le app che usi sempre, come non le hai viste mai.
Con macOS Catalina le tue app preferite sono più belle e intelligenti, e rendono ancora più facile tutto quello che fai ogni giorno.

Riorganizzata.
L'app Promemoria è stata completamente riprogettata, con un nuovo design e tante novità per gestire in modo facile tutti i tuoi impegni. Puoi aggiungere allegati e usare i pulsanti per modificare rapidamente i tuoi promemoria o crearne di nuovi. Gli elenchi smart organizzano e ti mostrano in automatico tutto quello che devi ricordarti. E se tagghi una persona in un promemoria, riceverai una notifica la prossima volta che le scriverai in Messaggi.

Requisiti:
MacBok 2015 e successivi
MacBok Air 2012 e successivi
MacBok Pro 2012 e successivi
Mac mini 2012 e successivi
iMac 2012e successivi
iMac Pro 2017 e successivi
Mac Pro 2013 e successivi



Lingua: Italiano
Dimensione: 7.5 GB


Download Links

Easybytez - Rapidgator
Attenzione! Non sei abilitato a vedere questo testo.
Registrati o Fai Login

Attenzione! Non sei abilitato a vedere questo testo.
Registrati o Fai Login


Password: programmi

dle

ATTENZIONE

Stai per prelevare [MAC] macOS Catalina v10.15.1 (19B88) - Ita


Materiale solo a scopo dimostrativo e per testare la sua funzionalità quindi una volta prelevato dovete cancellare i file entro 24 ore dal vostro PC Nessuno dei files indicati su questo sito è ospitato o trasmesso da questo server. I links sono forniti dagli utenti del sito, TRLegend.org non può essere ritenuto in alcun modo responsabile per qualsiasi pubblicazione o altra azione commessa dagli utenti.Se è stato di vostro gradimento supportate il lavoro comprando l'originale.

Informazione
Users of ospiti are not allowed to comment this publication.
Theme: