» » » [PC] World War Z Undead Sea (2019) Multi - SUB ITA

[PC] World War Z Undead Sea (2019) Multi - SUB ITA

ghost | 0 Commenti | 36 visite
04
06
2019
Vota per questo articolo  
0 voti
     
GIOCHI PC
[PC] World War Z Undead Sea (2019) Multi - SUB ITA

World War Z Undead Sea (2019)
Multilingual SUB ITA | World.War.Z.Undead.Sea-CODEX

World War Z è l'attesissimo gioco ispirato all'acclamato film d'azione di Paramount Pictures. Sviluppato con il dinamico Swarm Engine™ di Saber, World War Z scatena centinaia di mosse frenetiche contro orde di zombie assetati di sangue che stanno invadendo il mondo, tra le location sono incluse New York, Mosca, Gerusalemme e molte altre.

Gioca in co-op con altri 3 amici usando 6 diverse classi ed un arsenale di armi letali, esplosivi, torrette e trappole per annientare la minaccia dei non morti e sopravvivere un altro giorno.

World War Z nel quale bisognerà sopravvivere a feroci orde di "zombi", o "zeke" come vengono chiamati nel film di Forster, collaborando, sfruttando vari tipi di armi e di trappole. Non è chiaro se il gioco sarà suddiviso in scenari indipendenti, ciascuno con una sua piccola storia a fungere da background per quanto accadrà sullo schermo, o se invece le varie sessioni che formeranno la campagna, che si svilupperà in varie parti del pianeta attraversando luoghi come New York, Mosca e Gerusalemme, saranno parte di un'unica avventura con i protagonisti che come nel film si sposteranno di volta in volta nei vari punti della Terra a seconda della trama.

Non si sa nemmeno se in eventuali partite offline i tre personaggi del gruppo non gestiti dall'utente verranno controllati dalla CPU, se invece sarà necessaria una connessione permanente e si potrà giocare solo così, e se tra di essi ci sarà Gerry Lane, l'ex investigatore delle Nazioni Unite protagonista della pellicola, o se la storia sarà totalmente inedita in tal senso. In tutti i casi il gameplay sarà incentrato sull'azione e la frenesia.

È arrivato l'aggiornamento Undead Sea, che porta orde di nuovi contenuti! Ora puoi svolgere una missione totalmente nuova a Tokyo, dove dovrai combattere attraverso ponti aperti e cabine strette in una delle sfide più intense del gioco. Ma attenzione: un nuovo tipo di zombi virulento è a piede libero, uno che tossine mortali e tornerà in vita se non opportunamente inviato. Crea la tua lobby privata e goditi il ​​nuovo slider di qualità FoV e animazione.

I prossimi aggiornamenti nella roadmap dei contenuti post-lancio di World War Z includono una nuova impostazione di difficoltà a sei teschi, una modalità Sfida settimanale, una modalità di sopravvivenza basata sull'onda, la possibilità di cambiare classe durante le partite PvPvZ, cosmetici bonus e altro

Contiene il gioco completo aggiornato all'ultima versione e tutti i DLCs rilasciati.

Data di uscita: 03 Giugno 2019
Tipologia di gioco: Sparatutto
Sviluppato: Saber Interactive
Pubblicato: Focus Home Interactive
Size: 27 GB
Lingue: English*, German, Italianoo, French, Spanish, Russian, Portuguese, Chinese, Japanese
*lingue con supporto audio completo
World.War.Z.Undead.Sea-CODEX

Screenshot



Video Youtube


Requisiti Minimi di Sistema
CPU: Core i3-3220/AMD A10-5700
RAM: 8 GB
OS: Windows 7 and later
Video Card: GF650Ti/ Intel 630/ Radeon HD 5870
Storage: 35 GB


Download Links

EASYBYTEZ
Attenzione! Non sei abilitato a vedere questo testo.
Registrati o Fai Login

Attenzione! Non sei abilitato a vedere questo testo.
Registrati o Fai Login


RAPIDGATOR
Attenzione! Non sei abilitato a vedere questo testo.
Registrati o Fai Login

Attenzione! Non sei abilitato a vedere questo testo.
Registrati o Fai Login


SHAREONLINE
Attenzione! Non sei abilitato a vedere questo testo.
Registrati o Fai Login

Attenzione! Non sei abilitato a vedere questo testo.
Registrati o Fai Login


Password: giochi

dle

ATTENZIONE

Stai per prelevare [PC] World War Z Undead Sea (2019) Multi - SUB ITA


Materiale solo a scopo dimostrativo e per testare la sua funzionalità quindi una volta prelevato dovete cancellare i file entro 24 ore dal vostro PC Nessuno dei files indicati su questo sito è ospitato o trasmesso da questo server. I links sono forniti dagli utenti del sito, TRLegend.org non può essere ritenuto in alcun modo responsabile per qualsiasi pubblicazione o altra azione commessa dagli utenti.Se è stato di vostro gradimento supportate il lavoro comprando l'originale.

Commenta
Inserisci il codice dall'immagine:*
reload, if the code cannot be seen
Theme: