» » » [PC] No Man's Sky Synthesis (2019) Multi - FULL ITA

[PC] No Man's Sky Synthesis (2019) Multi - FULL ITA

ghost | 0 Commenti | 40 visite
29
11
2019
Vota per questo articolo  
0 voti
     
GIOCHI PC
[PC] No Man's Sky Synthesis (2019) Multi - FULL ITA

No Man's Sky Synthesis (2019)
Multilingual FULL ITA | No.Mans.Sky.Synthesis-CODEX

L'infinito è pronto per essere scoperto. Viaggia dalle profondità più remote dello spazio per svealre un mistero irresistibile al centro della galassia.
Scegli il tuo percorso attraverso un universo vivo e pulsante dalle dimensioni sconfinate e scopri nuovi mondi tra i 18.446.744.073.709.551.616 possibili pianeti esistenti. Scopri nuove specie, recupera preziose risorse e traccia per sempre una rotta sulla mappa galattica
, che gli altri cosmonauti potranno visitare.
Crea il tuo percorso come commerciante, esploratore, cacciatore di taglie, minatore, pirata o qualsiasi altro ruolo interstellare che ti venga in mente e accumula la fortuna necessaria per potenziare nave ed equipaggiamento. Man mano che ti avvicinerai all'obiettivo il viaggio diventerà sempre più pericoloso: ti ritroverai coinvolto in enormi combattimenti spaziali e ti avvicinerai sempre di più alla verità che giace al centro del cosmo.

Un universo di possibilità.
Benvenuto, Viaggiatore, nel margine esterno di una galassia vasta e meravigliosa, piena di specie sconosciute, pianeti ricchi di piante e animali inimmaginabili e misteriose razze aliene. Mentre traccerai il tuo percorso tra i sistemi solari su una gigantesca mappa galattica, una forza sconosciuta ti attirerà verso il centro. La tua avventura in questa incredibile galassia sta per cominciare...

Razze aliene.
Un pianeta inesplorato non è per forza disabitato. Nel tuo viaggio per la galassia, incontrerai altre forme di vita intelligente e dovrai decidere come vuoi comportarti con loro.
Ogni razza ha la propria lingua, che può essere imparata parola per parola, interagendo con gli alieni e scoprendo strutture misteriose.
Apprendi il loro vocabolario per comprendere più dettagli riguardo alle loro misteriose domande, aumentando così le probabilità di comunicare con successo, di fare affari vantaggiosi e di migliorare la tua reputazione.

Le insidie dello spazio.
Il tuo viaggio attraverso le vastità della galassia ti porterà attraverso sistemi solari pieni di vita, ma non tutte le creature saranno amichevoli.
Nel vuoto cosmico, si aggirano le letali astronavi dei pirati e le Sentinelle pattugliano i corpi celesti per mantenere l'ordine naturale.
Inoltre, pericoli sconosciuti possono essere in agguato sulla superficie di ogni pianeta, come creature aggressive pronte a dare la caccia agli esploratori più incauti.

Sentinelle.
Nello spazio e sulla superficie dei pianeti, le Sentinelle controllano il cosmo, mantenendo l'equilibrio nella galassia e agendo con rapidità per fermare chiunque tenti di insediarlo.
Aggredire la fauna locale o estrarre senza controllo le risorse di un pianeta ti renderà ricercato, costringendoti a fuggire dall'inesorabile giustizia delle Sentinelle.
Se attirerai ancora di più la loro attenzione, unità più forti si getteranno al tuo inseguimento, da droni volanti a giganteschi camminatori e perfino immense astronavi.

Il multi-tol.
Il tuo fidato multi-tol è un gadget versatile, che può essere potenziato e adattato per diventare lo strumento perfetto per il tipo di esploratore che vuoi diventare.
Oltre a essere un efficace strumento per l'estrazione di risorse, può anche essere migliorato fino a diventare un'arma letale.
Affrontare le Sentinelle o grandi creature con il tuo multi-tol di base potrebbe non essere una scelta saggia. Tuttavia, con le tecnologie giuste, potrai affrontare qualsiasi minaccia in cui ti imbatterai nella galassia.

La tua astronave.
Durante il tuo viaggio verso il centro della galassia, avrai modo di personalizzare la tua astronave con tecnologie diverse e adattarla al tuo stile di gioco. Laser più potenti possono aiutarti a estrarre risorse dagli asteroidi, mentre un motore migliorato permette di attraversare le distese dello spazio più rapidamente.
Raccogliendo elementi e commerciando con gli esseri che incontri, puoi migliorare le armi e le difese della tua astronave per affrontare i nemici più aggressivi.
Puoi ergerti a difesa delle rotte commerciali, oppure puoi darti alla pirateria, rubando carichi preziosi da gigantesche navi mercantili, per poi affrontare le Sentinelle al tuo inseguimento.

Risorse, commercio e potenziamenti.
Nell'universo vivente di No Man's Sky, rotte commerciali attraversano ogni sistema solare, portando elementi preziosi su ogni pianeta o stazione spaziale, per chiunque abbia le unità per acquistarli.
Diventare parte di questa fiorente economia galattica sarà vitale per il tuo successo come Viaggiatore.
Gli elementi sono essenziali per creare le tecnologie necessarie per potenziare astronave, tuta e armi, il che ti permetterà di esplorare pianeti meno ospitali e avvicinarti sempre di più al centro della galassia.

Alla ricerca di risorse.
Il tuo multi-tol ti permette di estrarre le risorse naturali di un pianeta.
Trovato un giacimento dell'elemento di cui hai bisogno, potrai estrarre ciò che ti serve per migliorare il tuo multi-tol, la tua astronave o la tua tuta. In alternativa, puoi sempre accumulare risorse nel tuo inventario per venderle ai mercanti che incontri.
Tuttavia, devi fare attenzione a evitare lo sguardo sempre vigile delle Sentinelle: l'estrazione incontrollata di risorse non è vista di buon occhio. Raccogli solo lo stretto necessario oppure preparati ad affrontare le conseguenze.

Scambi e prodotti.
Per essere un mercante di successo, devi avere le risorse migliori e saperle vendere al prezzo migliore.
Elementi comuni su un pianeta potrebbero essere estremamente ricercati su un altro, oppure potrebbero essere combinati per creare prodotti utili o preziosi.
La compravendita di risorse promette grandi guadagni. Se i tuoi rapporti con le altre razze aliene sono buoni, puoi diventare ricco e potente fornendogli ciò di cui hanno bisogno.

Il nuovo update Synthesis per No Man's Sky introduce un sistema di manipolazione del terreno migliorato e consente di smantellare e potenziare astronavi, scambiando anche quelle indesiderate con preziose tecnologie, il tutto accompagnato dalla possibilità di salvare diversi completi personalizzati da indossare in qualunque momento.

NOTA: Il gioco è standalone e contiene tutti gli aggiornamenti e DLCs rialsciati finora.

Titolo: No Man's Sky
Genere: Azione, Avventura
Sviluppatore: Hello Games
Editore: Hello Games
Data di rilascio: 28 Novembre 2019
Size: 8.6 GB
Lingue: English*, German*, French*, Spanish*, Italiano*, Russian*, Dutch, Polish*, Korean*, Chinese*, Portuguese*, Japanese*
*lingue con supporto audio completo
NoNo.Mans.Sky.Synthesis-CODEX

Screenshot



Video Youtube


Requisiti Minimi di Sistema
Sistema operativo: Windows 7/8.1/10 (64-bit versions)
Processore: Intel Core i3
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: nVidia GTX 480, AMD Radeon 7870
Memoria: 10 GB di spazio disponibile


Download Links Estrazione singola

EASYBYTEZ
Attenzione! Non sei abilitato a vedere questo testo.
Registrati o Fai Login

Attenzione! Non sei abilitato a vedere questo testo.
Registrati o Fai Login


RAPIDGATOR
Attenzione! Non sei abilitato a vedere questo testo.
Registrati o Fai Login

Attenzione! Non sei abilitato a vedere questo testo.
Registrati o Fai Login


NITROFLARE
Attenzione! Non sei abilitato a vedere questo testo.
Registrati o Fai Login

Attenzione! Non sei abilitato a vedere questo testo.
Registrati o Fai Login


Password: giochi

dle

ATTENZIONE

Stai per prelevare [PC] No Man's Sky Synthesis (2019) Multi - FULL ITA


Materiale solo a scopo dimostrativo e per testare la sua funzionalità quindi una volta prelevato dovete cancellare i file entro 24 ore dal vostro PC Nessuno dei files indicati su questo sito è ospitato o trasmesso da questo server. I links sono forniti dagli utenti del sito, TRLegend.org non può essere ritenuto in alcun modo responsabile per qualsiasi pubblicazione o altra azione commessa dagli utenti.Se è stato di vostro gradimento supportate il lavoro comprando l'originale.

Informazione
Users of ospiti are not allowed to comment this publication.
Theme: