» » » Gli intoccabili - The Untouchables (1987) ITA - STREAMiNG

Gli intoccabili - The Untouchables (1987) ITA - STREAMiNG

Streaminfilm | 0 Commenti | 44 visite
20
10
2019
Vota per questo articolo  
0 voti
     
STREAMING



Gli intoccabili - The Untouchables (1987) ITA - STREAMiNG


SCHEDA

TITOLO ORIGINALE: The Untouchables
ANNO: 1987
GENERE: Azione, Drammatico, Gangster
PAESE: USA
DURATA: 120 Min
REGIA: Brian De Palma
ATTORI: Kevin Costner: Eliot Ness, Sean Connery: Jimmy Malone, Robert De Niro: Al Capone, Charles Martin Smith: Oscar Wallace, Andy García: George Stone/Giuseppe Petri, Richard Bradford: Mike Dorsett, Jack Kehoe: Contabile Walter Payne, Brad Sullivan: Contabile George, Billy Drago: Frank Nitti, Patricia Clarkson: Catherine Ness, Steven Goldstein: Scoop, Peter Aylward: Luogotenente Anderson, Don Harvey: Ufficiale Preseuski, Del Close: Alderman
MUSICHE: Ennio Morricone
DISTRIBUZIONE: ND

TRAMA

Nella Chicago degli Anni Trenta, Elliott Ness viene incaricato di riportare l'ordine e catturare il gangster Al Capone. Quando la sua prima retata si rivela infruttuosa e lo rende ridicolo sulla stampa, Elliott capisce che dovrà agire in modo non convenzionale e si rivolge a un semplice poliziotto di ronda, incontrato per caso ma dotato della saggezza della strada, l'irlandese Jimmy Malone. Insieme reclutano un giovane italoamericano e armano anche un esperto di contabilità inviato loro da Washington. La squadra colpisce Al Capone nei suoi traffici e nel mentre formula un piano per arrestarlo per frode fiscale, ma il potente gangster non tarda a reagire, dimostrando che "gli intoccabili" non sono immuni alla sua vendetta.

Streaming Da Verystream



dle

ATTENZIONE

Stai per prelevare Gli intoccabili - The Untouchables (1987) ITA - STREAMiNG


Materiale solo a scopo dimostrativo e per testare la sua funzionalità quindi una volta prelevato dovete cancellare i file entro 24 ore dal vostro PC Nessuno dei files indicati su questo sito è ospitato o trasmesso da questo server. I links sono forniti dagli utenti del sito, TRLegend.org non può essere ritenuto in alcun modo responsabile per qualsiasi pubblicazione o altra azione commessa dagli utenti.Se è stato di vostro gradimento supportate il lavoro comprando l'originale.

Informazione
Users of ospiti are not allowed to comment this publication.
Theme: