» » » Il Re Leone (2019) Bluray 1080p AVC Ita Multi DTS-HD 5.1 MA TRL

Il Re Leone (2019) Bluray 1080p AVC Ita Multi DTS-HD 5.1 MA TRL

Stordy | 0 Commenti | 30 visite
07
11
2019
Vota per questo articolo  
1 voti
     
BluRay 1:1 News
Il Re Leone (2019) Bluray 1080p AVC Ita Multi DTS-HD 5.1 MA TRL

The Lion King (original title)

Il Re Leone (2019) Bluray 1080p AVC Ita Multi DTS-HD 5.1 MA TRL

Il Re Leone (2019) Bluray 1080p AVC Ita Multi DTS-HD 5.1 MA TRL



CREW TRL

SCHEDA

Data di uscita:21 agosto 2019
Genere:Animazione, Avventura, Azione
Anno:2019
Regia:Jon Favreau
Attori:Marco Mengoni, Elisa, Edoardo Leo, Stefano Fresi, Luca Ward, Massimo Popolizio, Donald Glover, Seth Rogen, Tony Garrani, Beyoncé, Chiwetel Ejiofor, Keegan Michael Key, James Earl Jones, Alfre Woodard, John Kani, Florence Kasumba, John Oliver, Billy Eichner, Eric André
Paese:USA
Durata:118 min
Distribuzione:Walt Disney Italia


TRAMA

Il Re Leone, il nuovo film Disney in live action diretto da Jon Favreau, ci porta in un viaggio nella savana africana dove è nato un futuro re. Simba (voce italiana di Marco Mengoni) prova una grande ammirazione per suo padre, Re Mufasa (voce italiana di Luca Ward), e prende sul serio il proprio destino reale. Ma non tutti nel regno celebrano l'arrivo del nuovo cucciolo. Scar (voce italiana di Massimo Popolizio), il fratello di Mufasa e precedente erede al trono, ha dei piani molto diversi e la drammatica battaglia per la Rupe dei Re, segnata dal tradimento e da tragiche conseguenze, si conclude con l'esilio di Simba.  Con l'aiuto di una curiosa coppia di nuovi amici, Simba dovrà imparare a crescere e capire come riprendersi ciò che gli spetta di diritto.
Con questa nuova versione de Il Re Leone, i personaggi del classico d'animazione classici ritornano sul grande schermo come non li abbiamo mai visti. Tra loro ritroveremo:
Nala (voce italiana di Elisa) amica di Simba quando sono entrambi cuccioli, destinata a diventare una potente leonessa che si preoccupa del futuro delle Terre del Branco.
Timon (voce italiana di Edoardo Leo), uno spiritoso suricato che soccorre Simba dopo che quest'ultimo fugge dalla Rupe dei Re in cerca di una vita diversa.
Sarabi, la moglie forte e sofisticata di Mufasa, nonché affettuosa e severa madre di Simba e rispettata regina della Rupe dei Re. Zazu, bucero dal becco rosso, braccio, anzi ala destra di Re Mufasa. Rappresenta gli occhi e le orecchie del regno e si occupa di comunicare tutte le notizie della giornata, sia quelle buone sia quelle meno buone. Rafiki, un saggio primate sciamano, consigliere reale di Mufasa. È presente alla nascita di Simba e anche nel momento in cui il futuro re si trova a un bivio. Le Iene, del cui branco fanno parte Shenzi, Azizi e Kamari: alleati, soldati e malvagi scagnozzi di Scar.


RAPPORTO:

Il Re Leone (2019) Bluray 1080p AVC Ita Multi DTS-HD 5.1 MA TRL

Nome Versione: TRL
Fonte Video: Bluray
Fonte Audio: Bluray
Tracce Audio: ITA MULTI DTS-HD
Tracce Sottotitoli: SI



Download link:

In caso di links defunti, mandate PM e ricontrollate la cartella, ne avrete di funzionanti!

Click'N'Load V2, aprire nel browser (NON INCOLLARLO SU JD), premere il bottone o scaricare il DLC.

(Funzionano solo con JDownloader che deve essere prima avviato).


LINK



PASS:TRL
SONO PRESENTI FILES .REV

   

Referral TRL
http://www.easybytez.com/free329916.html
dle

ATTENZIONE

Stai per prelevare Il Re Leone (2019) Bluray 1080p AVC Ita Multi DTS-HD 5.1 MA TRL


Materiale solo a scopo dimostrativo e per testare la sua funzionalità quindi una volta prelevato dovete cancellare i file entro 24 ore dal vostro PC Nessuno dei files indicati su questo sito è ospitato o trasmesso da questo server. I links sono forniti dagli utenti del sito, TRLegend.org non può essere ritenuto in alcun modo responsabile per qualsiasi pubblicazione o altra azione commessa dagli utenti.Se è stato di vostro gradimento supportate il lavoro comprando l'originale.

Informazione
Users of ospiti are not allowed to comment this publication.
Theme: