» » » Rich Gaspari - 51 giorni senza scuse (2014)

Rich Gaspari - 51 giorni senza scuse (2014)

ghost | 0 Commenti | 6 visite
14
07
2019
Vota per questo articolo  
0 voti
     
LIBRI
Rich Gaspari - 51 giorni senza scuse (2014)

Rich Gaspari - 51 giorni senza scuse (2014)
EPUB/AZW3/PDF

Rich Gaspari lancia una sfida della durata appunto di 51 giorni per trasformare mente e corpo. L'approccio è risoluto e richiede un vero e proprio cambiamento di stile di vita. Sì, durante i 51 giorni del programma, dovrete essere costanti ma soprattutto rendervi conto che siete solo voi a determinare il vostro eventuale insuccesso.
Nel libro trovate non solo programma nutrizionale e tabelle d'allenamento, ma anche come superare ostacoli, affrontare problemi personali e rimanere motivati nonostante le avversità. Non importa se l'obiettivo è una gara di bodybuilding o soltanto mettersi in forma: con il programma di Rich diventerete più magri, più forti, più definiti e più grossi. Sarete anche profondamente motivati. Non preoccupatevi se la palestra che potete frequentare vada bene, se vi sentite troppo piccoli o se pensate di essere ormai vecchi. Rich indicherà la strada giusta per stare in forma e sentirsi bene. Basta con le scuse. Guardate il vostro corpo e la vostra mentalità trasformarsi e migliorare.

Download Links

Attenzione! Non sei abilitato a vedere questo testo.
Registrati o Fai Login

Attenzione! Non sei abilitato a vedere questo testo.
Registrati o Fai Login


dle

ATTENZIONE

Stai per prelevare Rich Gaspari - 51 giorni senza scuse (2014)


Materiale solo a scopo dimostrativo e per testare la sua funzionalità quindi una volta prelevato dovete cancellare i file entro 24 ore dal vostro PC Nessuno dei files indicati su questo sito è ospitato o trasmesso da questo server. I links sono forniti dagli utenti del sito, TRLegend.org non può essere ritenuto in alcun modo responsabile per qualsiasi pubblicazione o altra azione commessa dagli utenti.Se è stato di vostro gradimento supportate il lavoro comprando l'originale.

Commenta
Inserisci il codice dall'immagine:*
reload, if the code cannot be seen
Theme: