» » » Manifest Destiny - Volume 3 - Chiroptera e Carniformaves (2016)

Manifest Destiny - Volume 3 - Chiroptera e Carniformaves (2016)

ghost | 0 Commenti | 15 visite
01
12
2019
Vota per questo articolo  
0 voti
     
FUMETTI
Manifest Destiny - Volume 3 - Chiroptera e Carniformaves (2016)

Manifest Destiny - Volume 3 - Chiroptera e Carniformaves (2016)
Italiano | CBR + PDF | 133 pagine | 227 MB

Prosegue il viaggio di Lewis & Clark nel cuore oscuro dell'ovest americano inesplorato e la spedizione incontra un nuovo arco floreale, il segno inequivocabile che qualcosa di orribile è in agguato.
Questa volta si tratta di un mostruoso volatile e di un gruppo di strani animali che nascondono una tremenda doppia natura. I due protagonisti della spedizione e il resto della truppa sono destinati a sprofondare in un nuovo, sconosciuto incubo, che spingerà alcuni sull'orlo dell'ammutinamento.
Creata dallo sceneggiatore Chris Dingess (Being Human) e disegnata da Matthew Roberts (Battle Pope), MANIFEST DESTINY è un'emozionante serie targata Skybound che si avventura nei territori della distopia storica per raccontare, tra mitologia, azione e orrore, un'originale versione della più celebre esplorazione della storia americana.

Download Links

Easybytez - Nitroflare
Attenzione! Non sei abilitato a vedere questo testo.
Registrati o Fai Login

Attenzione! Non sei abilitato a vedere questo testo.
Registrati o Fai Login




dle

ATTENZIONE

Stai per prelevare Manifest Destiny - Volume 3 - Chiroptera e Carniformaves (2016)


Materiale solo a scopo dimostrativo e per testare la sua funzionalità quindi una volta prelevato dovete cancellare i file entro 24 ore dal vostro PC Nessuno dei files indicati su questo sito è ospitato o trasmesso da questo server. I links sono forniti dagli utenti del sito, TRLegend.org non può essere ritenuto in alcun modo responsabile per qualsiasi pubblicazione o altra azione commessa dagli utenti.Se è stato di vostro gradimento supportate il lavoro comprando l'originale.

Informazione
Users of ospiti are not allowed to comment this publication.
Theme: