» » » Zagor N.652 - La formula della morte (Novembre 2019)

Zagor N.652 - La formula della morte (Novembre 2019)

ghost | 0 Commenti | 19 visite
07
11
2019
Vota per questo articolo  
0 voti
     
FUMETTI
Zagor N.652 - La formula della morte (Novembre 2019)

Zagor N.652 - La formula della morte (Novembre 2019)
Italiano | PDF + CBR | 100 pagine | 160 MB

Per lo Spirito con la Scure l'attentatore dinamitardo che semina il terrore nella cittadina mineraria di Coalbridge non è il solo problema da affrontare.

L'ingegnere Joss Beaumont, creduto morto in un disastro minerario che ha provocato la morte di decine di operai nella miniera di Keating, in realtà è sopravvissuto. Beaumont ha scoperto che le vittime sono in gran parte da addebitarsi al proprietario dell'impianto di estrazione, il bieco Milton Miller, il quale ha sigillato le aperture degli scavi per impedire all'incendio di bruciare il carbone fonte della sua ricchezza. Da qui, il suo desiderio di vendetta che si concretizza in una serie di attentati esplosivi e incendiari ai danni di collaboratori della compagnia mineraria e di alcune strutture logistiche. Esperto di sostanze chimiche qual è, Beaumont ha progettato la formula della "beaumontite", un micidiale esplosivo.

Download Links

Easybytez - Nitroflare
Attenzione! Non sei abilitato a vedere questo testo.
Registrati o Fai Login

Attenzione! Non sei abilitato a vedere questo testo.
Registrati o Fai Login



dle

ATTENZIONE

Stai per prelevare Zagor N.652 - La formula della morte (Novembre 2019)


Materiale solo a scopo dimostrativo e per testare la sua funzionalità quindi una volta prelevato dovete cancellare i file entro 24 ore dal vostro PC Nessuno dei files indicati su questo sito è ospitato o trasmesso da questo server. I links sono forniti dagli utenti del sito, TRLegend.org non può essere ritenuto in alcun modo responsabile per qualsiasi pubblicazione o altra azione commessa dagli utenti.Se è stato di vostro gradimento supportate il lavoro comprando l'originale.

Informazione
Users of ospiti are not allowed to comment this publication.
Theme: